CATEGORIES > BEAUTY
ENGLISH - ITALIANO

Wella System Professional

L' Energia dei tuoi capelli

Inizio subito con una frase d’ effetto : Provare per credere! Sapete tutte quanto è importante per noi donne la cura dei capelli, averli in ordine, brillanti e dal look naturale e sano. Inutile dire quanto sono importanti per me, quanto mi rappresentano e quanta dedizione nel rispettarli nonostante i molti viaggi lontano da casa, i lavori sul set e che lo stress che mi procura mia madre e mio marito! Scherzi a parte, nell’ ultimo periodo sono stata sballottata da un posto all’ altro e non sempre riesco a portare con me tutto il necessario per curare al meglio i miei capelli. Ecco che poco prima della settimana della Moda Uomo a Milano provo, per la prima volta, un nuovo trattamento : System Professional EnergyCode.

Fino a quel giorno non ne avevo ancora sentito parlare, ma ora non ne posso fare più a meno, anzi i miei capelli non ne possono fare più meno. Ho avuto modo di provare questo trattamento presso la bella cornice di piazza San Babila a Milano, nel salone di Sara Hilow, dove mi ha accolto un team di professionisti nella rigenerazione del capello e se posso dire anche delle “ coccole”. Invaso da un dolce profumo di peonie mi faccio raccontare la storia dietro a System Professional e all’ EnergyCode . Partiamo dalle basi : tutti noi possediamo un profilo energetico nei capelli, unico in ogni individuo; una sorta di impronta digitale che ci distingue gli uni dagli altri. Necessitiamo perciò cure specifiche, studiate ad hoc per le singole esigenze. Il nuovo EnergyCode viene sviluppato per rispondere proprio a queste esigenze individuali, non solo nostre ma dei nostri capelli, offrendo un trattamento personalizzato, adatto alla struttura del nostro capello e del nostro cuoio capelluto. 

Wella-complex-prodotti-per-capelli

 

FASE 1 :

Individuazione del codice EnergyCode. In ogni salone Wella System Professional vi verranno richiesti cinque minuti del vostro tempo per fare un test di autovalutazione che aiuti gli esperti ( ma anche voi! ) a conoscere le esigente del vostro capello unito alla vostra quotidianità. Ve la prendete con comodo e avete molto tempo per voi? Siete donne che corrono da una parte all’ altra della città senza mai tempo per voi stesse? Nessun problema il test vi aiuterà a capire cosa fare per risanare e proteggere i vostri capelli dallo stress, dallo smog, dall’ alimentazione sbagliata o a nutrire quelli più secchi e sfibrati. Potete anche iniziare da subito provandolo online qui.

FASE 2 :

Mappatura dei tuoi capelli. Ora hai in mano una formula scientifica che oltre a portarti indietro a quegli odiati compiti di matematica ti aiuterà a mappare la storia futura del tuo capello. Tieni il codice sempre con te perché potrai/dovrai esibirlo in ogni salone Wella System Porfessional per continuare il tuo trattamento ovunque ti trovi e non rischiare di sbagliare la gamma di prodotti a te dedicati.

FASE 3 :

Scopri insieme al tuo team dedicato System Professional quali sono le tue esigenze. Ecco le linee di prodotti che System Professional ha creato per noi :

-Energy : linea specializzata di trattamenti che aumenta l’ energia di cute e capelli;
-Essential : trattamento che ti dona intensa performance in soli 10 minuti;
-Intense : trasformazione intensiva dei capelli;
-Reborn : trattamento con massaggio AMOA per un benessere globale.

FASE 4:

Ora rilassati e dedica del tempo a te stessa.

Wella-complex-prodotti-per-capelli-Sara-Hilow-saloneSara-Hilow-salon-System-Professional-hai-careSystem-Professional-hair-care-2Wella-complex-prodotti-per-capelli_2Wella-complex-prodotti-per-capelli_1System-Professiona-Sara-Hilow-hair-care

Per quanto riguarda la mia personale esperienza, la mia mappatura energetica si è rivelata davvero lunga, ebbene i miei capelli hanno molto sfumature e necessitano di molte cure specifiche. Sulle punte sono molto secchi e indeboliti, colpa soprattutto dell’ eccessivo calore dei phon e delle piastre sul lavoro. I miei capelli lunghi hanno bisogno di essere nutriti e di apparire più morbidi. Per me maschere da fare sotto la doccia e lasciare in posa qualche minuto, oli da stendere su tutta la lunghezza e conditioner ad hoc. Il risultato sia in salone che a casa è quello di un capello morbido, segoso e leggero. Rinforzato e rimpolpato. Consiglio a tutte di farsi trasportare in questo mondo e testare voi stesse Wella System Professional! Fatemi sapere come è andata!

System-professional-products-hair-careeleonora-carisi-system-professional

29 giugno 2016

0 Comments:

Add a comment